Tragedia nel catanzarese: bimba cade secondo piano casa famiglia, mamma si suicida buttandosi dal quinto piano dell’ospedale
2 min di letturaDopo la caduta dalla finestra della bimba a Botricello, la madre si toglie la vita all’Ospedale Pugliese di Catanzaro dove era ricoverata la figlia
Una tragedia devastante ha scosso la comunità di Botricello, in provincia di Catanzaro, dove una bambina di sette anni è caduta da una finestra al secondo piano di una struttura di accoglienza.
Il drammatico evento ha avuto luogo nelle ultime ore e ha portato a una serie di eventi tragici che hanno colpito profondamente la famiglia della piccola.
Dopo l’incidente, la bambina è stata immediatamente trasportata presso l’Ospedale Pugliese di Catanzaro, dove è stata ricoverata per diversi traumi. Fortunatamente, secondo quanto riportato, le sue condizioni non sembrerebbero essere critiche e non sarebbe in pericolo di vita.
Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata e tragica quando, poche ore dopo l’incidente, la madre della bambina, visibilmente distrutta dal dolore, ha deciso di compiere un gesto estremo.
Recatasi nell’ospedale dove si trovava la figlia, la donna si è lanciata dal quinto piano, perdendo la vita sul colpo.
Le forze dell’ordine, comprese le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catanzaro, sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini necessarie a ricostruire la dinamica degli eventi.
Al momento, le ragioni che hanno portato a questa duplice tragedia rimangono sconosciute e gli investigative stanno lavorando per chiarire ogni dettaglio della vicenda.