LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Tropea si appresta ad accogliere la prima edizione di “Donare é Vita”

2 min di lettura
Tropea si appresta ad accogliere la prima edizione di “Donare é Vita”

Domenica 21 agosto il Blanca Beach di Tropea ospiterà la cena-spettacolo di beneficenza ideata da Deborah Valente con la partecipazione di Nathalie Caldonazzo e Claudio Greco

Si preannuncia essere la cena-evento più glamour dell’estate il “Donare é Vita” della Summer Fashion di Tropea.

Una prima edizione ideata da Deborah Valente, nota imprenditrice tropeana a capo della Valentour incoming Calabria, punto di riferimento per molti tour operator stranieri interessati alla nostra regione. Una serata ricca di ospiti, quali Nathalie Caldonazzo, showgirl madrina dell’evento, Claudio Greco, fashion designer pronto a stupire con le sue collezioni, il gruppo musicale Free Love e Giovanni Battista Odoardi, giovane e talentuoso attore.

Gran parte del ricavato verrà donato all’associazione Centro di Solidarieta’ “Don Mottola”, che dal 1983 si occupa di contribuire a promuovere il pieno inserimento dei soggetti disabili nella società.

Una cena di gala su una romantica terrazza sul mare, all’insegna della moda e della solidarietà. Un’ulteriore importante collaborazione e’ quella di Patania Gioielli e Teste Matte Acconciatori, pronti ad impreziosire e acconciare le modelle che sfileranno alcuni dei migliori capi della nuova collezione di Claudio Greco. Partner ufficiali dell’evento sono le Cantine Statti, Acqua Vera e Autozeta Concessionaria. Per partecipare é necessario prenotarsi al Blanca Beach o ai contatti di riferimento dello stabilimento balneare.

<< Prendo parte sempre con piacere agli eventi di solidarietà, ma realizzare un evento con uno scopo così nobile e combinarlo con la mia passione per la moda e’ qualcosa di straordinario>> dichiara Claudio Greco