LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Tycke Sport trionfa ai “Play The Games 2024” con due medaglie d’oro nel badminton

2 min read
Tycke Sport APD trionfa ai "Play The Games 2024" con due medaglie d'oro nel badminton

Tycke Sport APD, nata dalla volontà di un gruppo di operatori nel mondo sociale e genitori di ragazzi diversamente abili, è un’associazione di volontariato con finalità sociali, culturali, formative, artistiche, ricreative, ludiche e sportive dilettantistiche

Dal 7 al 9 giugno 2024, l’associazione ha partecipato ai “Play The Games 2024” di Special Olympics a Salsomaggiore/Busseto/Noceto/Fidenza con i suoi meravigliosi atleti.

La compagine sportiva, magistralmente allenata e guidata dal Direttore Tecnico Domenico Saladino e dal suo staff, ha ottenuto risultati eccezionali in questa competizione a carattere nazionale.

Tycke Sport APD ha conquistato ben due posizioni in vetta al podio, con due medaglie d’oro vinte dall’atleta Giovanni Citino e dall’atleta partner Roberto Feroleto nella specialità del badminton, sia per il singolo che per il doppio.

Tycke Sport trionfa ai "Play The Games 2024" con due medaglie d'oro nel badminton

Tycke Sport APD chiude così la stagione sportiva 2023/24 con grande soddisfazione. Questi risultati ci incoraggiano a proseguire sulla strada intrapresa, che nel corso del 2024 ha visto l’associazione guidare una serie di iniziative a carattere sportivo, inclusivo, solidale e sostenibile. Questo impegno è nel DNA dello staff dirigenziale guidato dal presidente Pasquale Cimino e ha riscosso molto interesse nella nostra città. Per ulteriori dettagli sulle nostre attività, visitate la nostra pagina ufficiale all’indirizzohttps://tyckesport.blogspot.com/.

Oltre ai successi sul podio, altri due quarti posti hanno impreziosito la trasferta, dimostrando l’elevato livello di competitività e preparazione degli atleti di Tycke Sport APD.

A margine di questo comunicato, tutto lo staff di Tycke Sport APD desidera esprimere le più sentite condoglianze e comunicare la nostra vicinanza al presidente della gemellata Lucky Friends, Rosario Cortese, colpito da un lutto improvviso con la perdita della cara madre. Siamo con te, Rosario, in questo momento di dolore.

Click to Hide Advanced Floating Content