LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Ultimo giorno di lavoro per Giovanni De Luca, Capo Reparto Esperto dei Vigili del fuoco

2 min di lettura
giovanni de luca

Ultimo giorno di lavoro per Giovanni De Luca, Capo Reparto Esperto dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro

Per raggiunti limiti di età e con ben 32 anni di servizio De Luca lascia il Corpo Nazionale per la meritata pensione.

Nel piazzale del distaccamento di Lamezia Terme, sede di servizio del De Luca, si è svolta una breve cerimonia di commiato con i mezzi schierati a sirene accese ed i colleghi ad attenderlo.

Un abbraccio caloroso e sentito al quale si è aggiunto anche quello del personale tutto del Comando Provinciale di Catanzaro, che ha voluto ricordare la professionalità e la dedizione, che hanno caratterizzato l’operato di De Luca. A lui sono andati gli auguri per una meritata pensione da parte di tutti i vigili del fuoco per il lavoro svolto in questi anni.

Ultimo giorno di lavoro per Giovanni De Luca, Capo Reparto Esperto dei Vigili del fuoco

Ha iniziato la sua carriera nel Corpo il 3 Aprile del 1991 come vigile del fuoco, è stato assegnato dapprima al Comando VVF di Modena, distaccamento di Carpi, per poi passare al comando di Vibo Valentia, ed infine al Comando di Catanzaro dove ha prestato servizio sino ad oggi.

Nel corso della carriera ha ricevuto riconoscimenti ed attestati di benemerenza per l’attività di soccorso svolta nell’ambito di numerose emergenze e calamità locali, regionali e nazionali.

Click to Hide Advanced Floating Content