Un gradito ritorno per la Raffaele Lamezia: Costantino Garofalo
2 min di letturaCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… così intonava una famosa canzone di Antonello Venditti e così possiamo dire della Raffaele Lamezia e di Costantino Garofalo
Lo schiacciatore cosentino dopo tre anni e tanto girovagare è tornato a Lamezia Terme per una stagione spumeggiante.
Lo abbiamo raggiunto telefonicamente per sentire le sue sensazioni ed ha dichiarato: “È un grande piacere per me tornare a Lamezia, la mia esperienza precedente qui è stata molto positiva su tanti fattori. La società è sempre stata super professionale e i compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi, un mix vincente di combinazioni che permette ai giocatori di esprimersi al meglio in campo, non è stato quindi difficile sposare nuovamente il progetto Raffaele Lamezia.
Ho tantissimi bei ricordi legati a Lamezia, il PalaSparti pieno ad esempio è uno di quelli, l’energia che si avverte in campo è alle stelle e ti dà l’adrenalina giusta, i tanti tifosi, la cultura della pallavolo e le tante brave persone conosciute sono il mio ricordo più bello.
Ai nostri super tifosi prometto che darò tutto me stesso per onorare questa maglia, insieme possiamo fare grandi cose e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con tutti voi al nostro fianco.
Non vedo l’ora di creare nuovi ricordi e vivere nuove emozioni.”