Un successo il southbeachvolleyevents al Coolbay di Gizzeria
2 min di letturaSi è svolto dall’1 al 4 giugno al Coolbay Resort di Gizzeria un camp di beach volley organizzato dalla southbeachvolleyevents insieme alla Seila Beach Sport
L’evento, partito sotto forma di scommessa, è stato voluto da Matteo Chiarella e Tommaso Chiesa, allenatori del Derby Monza e da Enrico Mautino, vice presidente di B-cheers, scuola di beach volley di Monza.
I tre hanno contattato Valerio Del Carpio ed insieme hanno realizzato questa tre giorni di beach, di sole e di Calabria.
I partecipanti sono stati una cinquantina, misti tra calabresi e gente proveniente dalla Brianza, che si sono alternati in due sessioni giornaliere dove hanno lavorato soprattutto sui fondamentali del beach soccer.
A fare da cornice, il Coolbay Resort, che oltre ha fornire i campi ha regalato agli atleti e alle loro famiglie tutti i comfort per un evento di successo.
«E’ il terzo anno che al Coolbay realizziamo camp di beach volley – afferma Valerio Del Carpio – e ogni volta abbiamo sempre più partecipanti. Siamo molto orgogliosi di questo, vuol dire che la nostra formula piace, abbiamo nuove idee e nuovi format che vogliamo mettere in atto per regalare alla gente puro divertimento attraverso il beach volley. La stagione è appena iniziata, saranno tantissimi e di caratura nazionale gli eventi che a breve proporremo, non resta che seguirci!»