Una immensa T&T Royal Lamezia batte la Vip e torna in corsa
2 min di lettura
Gran secondo tempo delle biancoverdi che rimontano le patavine e tornano alla vittoria
Arrivano finalmente i primi frutti per quanto mostrato negli ultimi match per la T&T Royal Lamezia.
Le lametine affrontano con grande rigore agonistico il match con la Vip e finalmente tornano a casa con tre punti che danno tanta classifica e morale.
Il match non si mette bene per le biancoverdi perché nel primo tempo, dopo aver costruito (e sprecato) tanto vanno sotto grazie ad un gol di Fernandez. La Royal prova a recuperare lo svantaggio ma ad inizio secondo tempo, su un capovolgimento di fronte, subisce il 2-0 ad opera di Kubaszek.
Le biancoverdi però non si danno per vinte e accorciano le distanze con Nani Alves. Il gol carica le ragazze di Do Amaral che attaccano convinte e raggiungono il pareggio con un tap-in vincente di Foti.
La vittoria è ormai alla portata della Royal che si fa ancora sotto e trova il 3-2 su autorete dopo una bella azione corale.
La Vip non si da per vinta e con il power play si butta a capofitto in avanti alla ricerca del pareggio. Sono 7 minuti interminabili per la Royal che respinge con tutte le forze gli attacchi delle avversarie. Sul finire del match Correia approfitta della porta sguarnita e dalla lunga distanza trova il quarto sigillo biancoverde.
Arriva così una grandissima vittoria per le biancoverdi che possono guardare con fiducia il calendario: prossimo turno in trasferta col Tikitaka