LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Under 16 progetto femminile della Blue Foxes Club SICMA

2 min di lettura

Dopo che la Stagione 2021/2022 è stata il trampolino di lancio nel mondo della pallavolo per le giovanissime atlete del sodalizio sportivo con non poche difficoltà d’approccio, questa nuova stagione riparte come meglio non si potrebbe collezionando una superlativa vittoria in casa delle forti pari età della Lory Volley di Pizzo

Ambizione, sfrontatezza, determinazione e un pizzico di incoscienza, fanno di questo gruppo una consapevole conferma di ciò che si è visto nei loro occhi fin dal primo giorno.

La partita di Pizzo è stata caratterizzata da un andamento molto equilibrato, rotto dalle individualità delle Atlete in Maglia BLU che si sono fatte trovare pronte al momento giusto.

In un Palazzetto dello sport sempre in grande spolvero e menzione in particolare va fatta allo staff della Lory, che ancora una volta dimostra come lo sport sia la forza aggregante che consente ai più giovani di sentirsi coinvolti.

Il sestetto iniziale ha visto scendere in campo: Carchedi al palleggio, Frijia e Pileggi di banda, Calvieri e Molinaro a fare da centro sostituite in rotazione dal Libero Trovato e il Capitano Paonessa a fare da Opposto.

A Disposizione di Mister Alosi: Rondinelli che ha sostituito Frijia per alcuni sprazzi di partita, la seconda palleggiatrice Pallaria A. seguite da Pallaria M, Michienzi V. e Zurlo.

Blue Foxes Sicma batte Lory Volley Pizzo 3 – 0  (25/17 25/19 25/18)