LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



UniPegaso Lamezia tappa calabrese del tour “Road Show Net”

2 min di lettura
UniPegaso Lamezia tappa calabrese del tour “Road Show Net”

Lamezia Terme fulcro del mediterraneo

Comunicato Stampa

La Sede dell’Università Telematica Pegaso diretta dal Prof. Vincenzo Carbone, dalla Prof.ssa Caterina Carbone e dalla Dott.ssa Anna Carbone, pionieri nell’aver dato a Lamezia Terme e ai figli di questa città e non solo, la possibilità di poter fruire dell’Offerta Formativa degli atenei digitali, è stata scelta per la tappa calabrese del tour “Road Show Net” tenutosi lo scorso 7 maggio. Grande soddisfazione per chi lavora in modo certosino, dedicando ogni minuto del proprio tempo alla formazione, quella vera.

“Onorati e grati al Gruppo Multiversity, leader degli Atenei digitali in Italia, nella fattispecie al Direttore Generale dott. Andrea Buonomo, al Direttore commerciale dott. Gerlando Montante, al dott. Simone Costa e al dott. Egidio Donato. Grati per aver scelto la nostra sede assieme ad altre quattro sedi nazionali: Catania, Napoli, Roma e Milano. Oggi abbiamo avuto il piacere di ricevere e di ospitare una delegazione di responsabili e referenti delle sedi calabresi, pugliesi e lucane. Tante nuove idee, tanti nuovi progetti che prenderanno forma da qui alle prossime settimane! È sempre bello confrontarsi e sfruttare queste occasioni come opportunità di scambio di idee, di arricchimento e crescita personale e professionale.”

Queste le parole della Prof.ssa Caterina Carbone della UniPegaso Lamezia dove, dopo la “sosta” forzata per il Covid, da fine maggio riprenderanno gli esami in presenza insieme ad alcune altre specifiche sedi (ed in anteprima rispetto ad altre sedi Pegaso dove invece gli esami in presenza riprenderanno dal prossimo ottobre). La Dott.ssa Anna Carbone invece nel suo intervento di benvenuto, ha sottolineato quanto sia importante e fondamentale avere il supporto di un gruppo competente e serio, capace di fornire al discente, validi strumenti formativi per poter affrontare al meglio il percorso universitario e successivamente quello lavorativo. All’evento hanno preso parte i vertici del Gruppo Multiversity che unisce i tre Atenei digitali leader in Italia: Università Telematica Pegaso, Universitas Mercatorum – Ateneo delle Camere di Commercio, Università San Raffaele di Roma.