Vespa Club Feroleto Antico: l’amicizia e l’avventura su due ruote
2 min di letturaNato negli scorsi anni per dare nuova vita a quello già esistente, fondato nel 2007, il Vespa Club Feroleto Antico, risulta essere il primo in Calabria per numero di iscritti
Nato 4 anni fa, il Vespa Club Feroleto Antico, risulta essere il primo in Calabria per numero di iscritti. Questi amici delle Vespe, che amano divorare chilometri e riunirsi appena possono, infatti, lo scorso 15 dicembre, si sono incontrati a Falerna Marina, per condividere il tradizionale pranzo sociale e festeggiare il quarto anno dalla fondazione.
Il Team, denominato “Astorino” dal nome di colui che insieme al supporto di cari amici, ha organizzato passeggiate e uscite, è impegnato anche nel volontariato, con iniziative come la “giornata di beneficenza in sella alla Vespa” in collaborazione con l’AVIS di Lamezia Terme, che ha visto donare il sangue tantissimi vespisti.
I componenti del Vespa Club Feroleto Antico, nella persona del Presidente, Francesco Astorino, dichiarano: “Un’altro anno ci aspetta, con nuove esperienze e luoghi incredibili da visitare. Forza Vespa Club Feroleto Antico”.
Lo scopo del Vespa Club Feroleto Antico è creare un connubio perfetto tra passione per la Vespa e la conoscenza del nostro territorio, con lo sguardo orientato anche verso posti nuovi, oltre i confini della nostra regione, creando opportunità di instaurare legami di vera e rispettosa amicizia.
Qualcuno una volta ha scritto: “Un uomo in Vespa è colui che ha saputo lasciare i problemi a casa, ha messo in moto ed è andato alla ricerca della felicità”.
Riccardo Cristiano