LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Viaggia in camper “Questo non è amore” il progetto della polizia di Stato

2 min di lettura

Riparte il progetto camper della Polizia di Stato” … questo non è amore”, campagna itinerante della Polizia di Stato finalizzata alla creazione di un contatto diretto tra le donne ed una équipe di operatori specializzati pronti a raccogliere le testimonianze dirette di chi, spesso, ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di polizia.

In questi giorni il camper è stato presente a Castrovillari in piazza Municipio con la partecipazione dell’associazione Camera Minorile di Castrovillari.

Un’équipe multidisciplinare di personale della Polizia di Stato composta da appartenenti agli uffici: Sanitario, Squadra Mobile, Divisione Anticrimine e Ufficio Denunce ha fornito tutti i consigli utili ed un supporto qualificato alle donne vittime di violenza. Il “Progetto Camper della Polizia di Stato, … questo non è amore” sabato 10 novembre sarà a Corigliano – Rossano in piazza Le Fosse, dalle 14 alle 20, con la partecipazione dell’associazione “Centro Antiviolenza sulle donne Fabiana”.

Click to Hide Advanced Floating Content

Centro Commerciale Due Mari

Centro Commerciale Due Mari