LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vibo. Inaugurato il 7° centro estivo Karate con ospiti d’eccezione

2 min di lettura
7-centro-estivo-karate

La Fijilkam, nel comitato regionale Calabria per il settore Karate in accordo con l’hotel 501 di Vibo Valentia, apre le porte al 7°centro estivo Karate, dedicato a piccoli e grandi atleti e ai maestri presenti sul territorio calabrese, tra cui la palestra ASD Sporting Center di Vincenzo Ruberto, Lamezia Terme.

Il neo sindaco della città di Vibo Valentia, Vincenzo Romeo, ha inaugurato il 7°centro estivo Karate.

Il centro ha offerto motivanti momenti tecnici con sessioni applicative diversificate per gli stili di kumite e kata.

7-centro-estivo-karate

Il centro ha dedicato momenti di ritrovo per praticare il Karate ad alti livelli. Anche per quest’anno 2024 lo staff tecnico è arricchito dalla presenza del campione mondiale Angelo Crescenzo, dell’ins. tecnico Antonio Califano già allenatore della nazionale giovanile di karate, e dalle pratiche espositive dei suoi figli Piero ed Emanuele, dal maestro Maffolini allenatore della nazionale italiana e del Lussemburgo, dai tecnici dello stile kata, Dino Sartirani e Dario Zanotti e dall’arbitro mondiale Giuseppe Notarianni.

Uno staff di alto profilo a favore degli atleti che vogliono mettersi in gioco per migliorare le tecniche di progressione e per sviluppare una maggior consapevolezza delle proprie attitudini. Il centro estivo offre anche piacevoli spazi di svago da condividere e momenti di relax in piena libertà.

Click to Hide Advanced Floating Content