LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Vigor 1919 batte il Parghelia e vola alla finalissima playoff

2 min di lettura
Vigor 1919 Parghelia

La squadra lametina ha superato per 1-0 i vibonesi nella finale del girone C di prima categoria, ora l’attende l’Ardore


Importantissima vittoria quest’oggi per i ragazzi di mister Perrone che nonostante una partita dominata per 90 minuti, superano con fatica il Parghelia.

Ad onor di cronaca sono state tante le occasioni per i biancoverdi, ma, come già successo domenica scorsa e in tante altre occasioni, il portiere del Parghelia Bombai ha sfoderato una prestazione “super” ed ha limitato il numero di gol subiti.

A regalare il gol della vittoria è uno degli uomini più rappresentativi, Antonio Buccinnà, a lungo capitano della squadra prima dell’avvento di Marco Foderaro.

L’esterno è stato bravo a sfruttare uno svarione difensivo (l’unico durante tutta la partita), un malinteso tra Mazza e Bombai, e ha insaccare a porta vuota.

Vigor 1919 che così si qualifica per la finalissima che vale l’accesso in Promozione, domenica 19 giugno, in campo neutro contro l’Ardore, che ha battuto sorprendentemente la Palmese.

VIGOR 1919: Colosimo, Bubba, Cossu, Rizzuto, Gibin, Scardamaglia, Calomino, Foderaro, Perri, Ortolini, Buccinà. A disp. Vecchio, Nascardi, Gallo, Giudice, Calidonna, Scarpino, Leta, Simonetti. All. Perrone

PARGHELIA: Bombai, Porcelli, Simonelli, Mazza, Araco S., Contartese, Raffaele, Simonetti, Araco A., Nesci, Tamburro. A disp: Cannitello, Pugliese, Vasinton, De Leonardo, La Rosa, Filardo, Fanelli, Straropoli. All. Barbieri

foto: pagina facebook Vigor 1919