LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Vigor Lamezia 2023/24 si presenta ai tifosi. Ufficializzato un nuovo acquisto

2 min di lettura
La Vigor Lamezia 2023/24 si presenta ai tifosi. Ufficializzato un nuovo acquisto

Grande festa biancoverde su corso Giovanni Nicotera a Lamezia Terme

Presentazione ufficiale quest’oggi, lunedì 7 agosto, della Vigor Lamezia. La squadra biancoverde viene ufficializzata nel centro cittadino, dove ad assistere un nutrito numero di pubblico oltre che un vero tripudio di bandiere.

Il primo a prendere la parola è il presidente Salvatore Rettura che, emozionato, spiega i motivi che l’hanno portato a ricoprire questo ruolo. Le aspettative sono tante – afferma Rettura – ma noi non ci nascondiamo. Abbiamo allestito una grande squadra, facciamo paura a tutte le nostre avversarie, sono loro che devono dimostrare di essere più forti della Vigor Lamezia, non noi!

Quindi è la volta del direttore generale, del neo team manager e dell’allenatore, che dopo un piccolo excursus ribadisce la volontà di fare bene anche quest’anno. Sarà difficile ripetersi, chiosa Giuseppe Saladino, ma noi ci tappiamo le orecchie e ci mettiamo sotto a lavorare.

La presentazione della squadra ha una sorpresa finale, quella dell’ultimo arrivato, Andrea Bilotta, difensore cosentino, che dopo tanto girovagare e campionati vinti torna in Calabria ad offrire esperienza e qualità alla compagine lametina.

Sale quindi sul palco il presidente onorario Alfredo Mercuri, fiero del progetto che sta portando avanti, il pubblico è cresciuto rispetto a due anni fa quando questa avventura è cominciata. Ho voluto una squadra di lametini, continuiamo con questa nostra volontà, mi spiace ma noi non avremo argentini!