LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia: buona la prova con la Vibonese

2 min read
Vigor Lamezia Vibonese

Amichevole delle grandi occasioni quella disputata oggi al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme e che ha visto contrapposte la Vigor Lamezia e la Vibonese

Dopo la sgambettata col Caraffa della scorsa settimana, terminata per 7-0 per i biancoverdi, arriva oggi un impegno più probante, ovvero i vibonesi, militanti nel campionato di serie D.

Bel primo tempo dei biancoverdi, molto vibrante, con la squadra che va diverse volte vicino al gol cogliendo anche un palo.

Nel secondo tempo forse perché la Vibonese ha fatto entrare qualche pedina titolare e anche perché la Vigor ha fatto esordire qualche nuova pedina e il trend del gioco si è capovolto.

La Vibonese è andata in vantaggio già il primo della ripresa c’è stato un cross di Aronica e il colpo di testa vincente di Alagna.

Bene la reazione della Vigor che ha avuto qualche incursione dagli esterni però in definitiva il portiere avversario non è mai stato seriamente impegnato.

Sul finire la Vibonese legittimato il vantaggio colpendo una traversa e subito dopo la Vigor ha mancato il pareggio con Lucia che si è impossessato del pallone grazie ad un rinvio sbagliato della difesa rosso blu, si è presentato a tu per tu con il portiere, ha tentato di superarlo ma non non c’è riuscito.

I tecnici possono essere soddisfatti del risultato perché le squadre hanno dimostrato dei buoni fraseggi e anche a livello di forma entrambe le compagini sembrano a buoni livelli.

Vigor Lamezia Vibonese

VIGOR LAMEZIA: Iannì, Sicoli, De Fazio, Ablanedo, Ruano, Scalon, Bernardi, Curcio, Padin, Spanò, Chirico. A disp. Sicilia, Diano, Azzinaro, Ferrara, Catania, Trentinella, De Nisi, Amendola, Pachì, Lucia, Iovino. All. Fanello

VIBONESE: Illipronti, Fontanelli, Squillace, Caballero, Favo, Giunta, Germinio, Berardi, Terranova, Alagna, Aronica. A disp. Scarpato, De Marino, Milazzo, Simonelli, Furina, Marras, Pagni, Cortes, Centrella, Cardinale, Di Meglio, Di Giosia, Ceschin. All. Facciolo

Click to Hide Advanced Floating Content