LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia imbrigliata sullo 0-0 dal Morrone

2 min di lettura
Vigor Lamezia Morrone

La Vigor Lamezia ospita al Guido D’Ippolito la Morrone nella seconda giornata di campionato di Eccellenza calabrese

Nella prima giornata vittoria esterna per i biancoverdi ad Isola Capo Rizzuto, sconfitta casalinga con la Palmese per la Morrone.

La Vigor Lamezia parte forte e già al primo minuto si rende pericolosa con Foderaro, ma il portiere ospite rimedia in calcio d’angolo.

Subito dopo è Percia Montani ad andare vicino al gol, Pellegrino manda ancora in angolo.

Attorno al 25′ il primo sussulto ospite ad opera di Falbo che di testa impensierisce Columbro.

La Vigor va ancora vicina al gol con Foderaro, Percia Montani Villella e Bernardi, ma la retroguardia cosentina resiste.

Nel secondo tempo i biancoverdi sfiorano il gol già al primo minuto con Foderaro, ben servito da Percia Montani, Pellegrino devia sopra la traversa.

La Vigor dirige il gioco, la Morrone è brava a difendere. A metà secondo tempo è Mascaro, da poco entrato, a girare in porta ma il portiere salva sulla linea.

Entra anche Verso, Vigor a trazione anteriore, tante sono le occasioni ma il muro della Morrone è invalicabile e la partita termina 0-0.

Biancoverdi che escono tra gli applausi del pubblico, tante le azioni da rete ma è stata brava la Morrone a bloccare ogni sortita offensiva lametina.

Vigor Lamezia Morrone

VIGOR LAMEZIA: Columbro, Villella, De Nisi, Bilotta De Fazio, Bernardi, Calomino, Silvagni, Curcio, Percia Montani, G. Foderaro. A disp. Mercuri, Tutino, Amendola, Mascaro, Foderaro M., Stranges, Lavrendi, Catania, Verso. All. Saladino

MORRONE: Pellegrino, Pansera, Salerno, Cinque, N. Barbieri, Falbo, Nicoletti, M. Barbieri, Spadafora, Misuri, Celestino. A disp. Farina, Filice, Iorio, La Canna, Perrelli, Scarpa, Gallo, Carbone, Imbrogno. All. Guzzo