LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia Women: battuta d’arresto con la capolista Bitonto

2 min di lettura
Vigor Lamezia Women Bitonto

Si è disputata al Centro Sportivo Polifunzionale Borsellino2 di Bitonto la ventitreesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a cinque femminile nella quale la Vigor Lamezia Women, terza forza del campionato, ha affrontato la capolista Bitonto

Sin dal fischio d’inizio i ritmi sono intensi ed entrambe le squadre cercano di aggredire la porta avversaria. Azevedo su assist di Moreira realizza il primo goal per il Bitonto. La risposta delle biancoverdi non si fa attendere e a 10’46’’ Ferreira su calcio d’angolo porta la compagine lametina al pareggio. La squadra pugliese ritrova il vantaggio con Azevedo e in pochi minuti allunga ulteriormente le distanze con due doppiette di Azevedo e Moreira, così il primo parziale termina con il risultato di 6-1 a favore del Bitonto.

Il secondo tempo si apre con le biancoverdi che accorciano le distanze con Sevilla che su calcio di punizione mette la firma sulla rete del 6-2. La rosa pugliese però non demorde e nuovamente Azevedo seguita da Moreira mettono a segno le reti dell’8-2. Sul finale Azevedo chiude la partita con il risultato di 9-2.

Risultato che non rende onore alla buona prestazione della Vigor Lamezia Women, soprattutto nei primi 15 minuti di gioco. La squadra lametina  avrà l’occasione di riscattarsi domenica 28 marzo con il Cus Cosenza in casa.

Polisportiva Five Bitonto: Tardelli, Soares Azevedo, Moreira, Loth, Othmani, Tempesta, Pati, Pantaleo, Brueren, Valenzano, Pinto, Errico. All: Pannarale.

Vigor Lamezia Women: Jammoul, Linza, Sevilla, Praticò, Ferreira, Fakaros, Aliotta, Ierardi, Masaro, De Sarro, Perri, Arzente. All: Monti.

Click to Hide Advanced Floating Content