LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Violenze sessuali: dopo Jesolo, iniziativa di Forza Nuova anche a Catanzaro

2 min di lettura

striscione FN giardini san leonardo

Nota di Forza Nuova Catanzaro

Comunicato stampa:

Alla luce dei recenti fatti di cronaca, dove gli invasori africani hanno creato un’epidemia di stupri, Forza Nuova indica la chiara necessità della difesa nazionale e patriottica. Laddove questo Stato mondialista condanna ad ogni genere di miseria e di pena gli italiani, diamo un chiaro segnale: se qualche burocrate o massone ha deciso in qualche stanza che il popolo italiano deve morire, quello stesso popolo italiano darà dimostrazione di sapersi difendere, come mille volte ha fatto nella sua storia.

Rispetto a Jesolo, ancor più grave, è stata la gestione della vicenda nel caso dello stupro di Botricello (CZ) dove, il violentatore senegalese, è stato esclusivamente denunciato a piede libero e trasferito presso un altro villaggio turistico (a quanto pare sempre della nostra regione), libero di perpetuare ulteriormente i suoi misfatti.

Il nostro popolo vive sotto un fuoco incrociato; gli attacchi finanziari, le marionette politicanti prone al mondialismo, i magistrati rossi; tutto questo esercito del caos sta preparandosi a muovere guerra contro questo governo che ha iniziato a portare avanti idee forzanoviste come difesa dei confini, nazionalizzazione, lotta alla finanza internazionale.

Se questo esecutivo saprà resistere alla spallata del mondialismo non è dato sapere; quel che è certo è che Forza Nuova è pronta, come dimostrato durante i fatti della nave Diciotti, quando al molo l’unica forza nazionalista ad avversare il caos dei centri sociali, teppaglia del mondialismo, è stata la nostra (e dove non sono pervenuti né leghisti né grillini).

Uno Stato realmente nazionale e sociale condannerebbe alla pena massima chi viene per distruggere le vite degli italiani, non gli italiani stessi che muoiono di immigrazione e di infrastrutture devastate.

Forza Nuova Catanzaro
Click to Hide Advanced Floating Content