LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Volley: A2 femminile, via agli allenamenti per la sfida Soverato vs Mondovì

2 min di lettura

volley soverato

Obiettivo vittoria per la Volley Soverato nella difficile e delicata trasferta piemontese contro Mondovì.

Ripresi gli allenamenti del Volley Soverato dopo la vittoria secca contro Omia Cisterna domenica scorsa al “Pala Scoppa”. Le ragazze del presidente Matozzo si trovano saldamente al sesto posto e puntano a scalare ulteriori posizioni di classifica; prossimo obiettivo per Zanotto e compagne, la difficile e delicata trasferta piemontese contro Mondovì guidato in panchina dall’ex coach biancorosso Luca Secchi che, la scorsa stagione, sulla panchina ionica ha raggiunto risultato importanti e che è rimasto molto legato a Soverato, come d’altronde lo sono i tifosi biancorossi che, nel match di andata, hanno riservato una grande accoglienza al coach sardo.

Il Soverato ha obiettivi opposti a quelli delle piemontesi che stanno lottando per la salvezza dopo un avvio di campionato molto difficile; Mondovì, squadra messa in campo molto bene, già nel match di andata ha dimostrato di essere una compagine di carattere, che non molla mai e davanti al proprio pubblico sicuramente ci terrà a fare bene contro capitan Travaglini e compagne.

Le “cavallucce marine” dal canto loro vogliono continuare a raccogliere punti importanti e in questa settimana prepareranno come al solito il match di domenica, studiando l’avversario nei minimi particolari. Oggi doppia seduta di allenamento, tra sala pesi e allenamento con la palla nel pomeriggio.