LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Volley Soverato: “Contro San Marignano per ripartire”

2 min di lettura
Volley Soverato - Lameziatermeit

Volley Soverato

Domenica alle ore 17

Comunicato stampa:

Archiviata la sconfitta nel turno infrasettimanale con la Delta Informatica Trentino, il Volley Soverato volta pagine e si proietta al prossimo match che vedrà la compagine di coach Barbieri affrontate al “Pala Scoppa” Battistelli San Marignano che mercoledì ha superato in casa Montecchio per tre set a uno.

Volley Soverato - Lameziatermeit
Volley Soverato (foto da Facebook)

Sono tre le lunghezze in classifica che dividono le due compagini con la squadra del presidente Matozzo a quota ventinove punti e San Marignano a quota ventisei; entrambe le squadre hanno osservato il turno di riposo e domenica ci si aspetta una partita ad alta quota.
Soverato certamente vorrà reagire dopo il ko di Trento e cercherà in tutti i modi di far propria l’intera posta in palio consapevole, però, che dall’altra parte della rete ci sarà un avversario tosto che ha iniziato la stagione bene e che solo nell’ultimo periodo ha un pò alternato i propri risultati. Un organico con giocatrici esperte della categoria per San Marignano, come l’opposto Zanette ex Palmi e la centrale Casillo. Le biancorosse non sono certamente da meno e hanno dimostrato il loro valore che, logicamente, può avere ancora dei picchi più elevati. Dalla loro parte Bertone e compagne avranno il calore del pubblico che è sempre stretto vicino alla squadra, pronto a dare il proprio contributo per far ripartire le ragazze verso un risultato importante.

La squadra è rientrata giovedì pomeriggio da Trento e nonostante il poco tempo a disposizione sta preparando nei minimi dettagli il match. Gray e compagne vogliono rialzarsi e per questo dovranno giocare a mille, con ritmi elevati dall’inizio. Coach Barbieri sfrutterà gli ultimi allenamenti per sciogliere i dubbi di formazione.

Sabato allenamento al “Pala Scoppa” dove domenica mattina ci sarà la seduta di rifinitura.
Match che inizierà alle ore 17:00 e che sarà trasmesso in diretta streaming sui portali volleysoverato.it e volleysoverato.com.

Arbitri della contesa, Colucci Marco – De Simeis Giuseppe.