Volleynsieme Lamezia, al via la stagione del nuovo consorzio
2 min di letturaPresentazione ufficiale ieri pomeriggio per le tre squadre del neo consorzio Volleynsieme Lamezia che disputerranno i campionati di serie B, C e D della stagione agonistica 2017/2018.
Presente, in qualità di rappresentante dell’amministrazione comunale, l’assessore allo sport Simone Cicco, che si scusa per l’assenza del primo cittadino (impegnato con gli altri sindaci del comprensorio per la questione ZES, n.d.r.) e si complimenta per l’iniziativa, confermando il massimo impegno, personale nonchè dell’amministrazione che rappresenta, a risolvere i problemi legati alla carenza di strutture sportive in città.
La parola passa alla presidente della Spike, Valentina Bonadonna, che fa un grosso in bocca al lupo al consorzio e soprattutto alle donne che ne fanno parte.
I responsabili tecnici Salvatore Torchia e Mimmo Bruni ribadiscono che il grande lavoro e l’unione dei tre gruppi permetteranno di superare le difficoltà, qualora dovessero presentarsi, durante la stagione.
Chiosa finale dei due presidenti Mauro Davoli e Francesco Strangis, convinti che la coesione porterà tanta gente e tanto entusiasmo al palazzetto, già a partire dal prossimo weekend, che vedrà la serie D impegnata sabato alle 17.oo al palaGatti contro La Bosch Sgf, quindi alle ore 18.30 al PalaSparti la serie C contro Corigliano. Appuntamento domenicale per la Serie B impegnata alle ore 18.00 sempre al PalaSparti contro Pozzallo.
Giuseppe Donato