LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Volleynsieme Lamezia, al via la stagione del nuovo consorzio

2 min di lettura

Presentazione ufficiale ieri pomeriggio per le tre squadre del neo consorzio Volleynsieme Lamezia che disputerranno i campionati di serie B, C e D della stagione agonistica 2017/2018.

consorzio Volleynsieme LameziaPresente, in qualità di rappresentante dell’amministrazione comunale, l’assessore allo sport Simone Cicco, che si scusa per l’assenza del primo cittadino (impegnato con gli altri sindaci del comprensorio per la questione ZES, n.d.r.) e si complimenta per l’iniziativa, confermando il massimo impegno, personale nonchè dell’amministrazione che rappresenta, a risolvere i problemi legati alla carenza di strutture sportive in città.
La parola passa alla presidente della Spike, Valentina Bonadonna, che fa un grosso in bocca al lupo al consorzio e soprattutto alle donne che ne fanno parte.
I responsabili tecnici Salvatore Torchia e Mimmo Bruni ribadiscono che il grande lavoro e l’unione dei tre gruppi permetteranno di superare le difficoltà, qualora dovessero presentarsi, durante la stagione.
Chiosa finale dei due presidenti Mauro Davoli e Francesco Strangis, convinti che la coesione porterà tanta gente e tanto entusiasmo al palazzetto, già a partire dal prossimo weekend, che vedrà la serie D impegnata sabato alle 17.oo al palaGatti contro La Bosch Sgf, quindi alle ore 18.30 al PalaSparti la serie C contro Corigliano. Appuntamento domenicale per la Serie B impegnata alle ore 18.00 sempre al PalaSparti contro Pozzallo.

Giuseppe Donato