VolleYnsieme Raffaele Lamezia plaude Emanuele Stella
2 min di letturaÈ con grande gioia che ci uniamo ai festeggiamenti di tutto lo staff della pizzeria “Cantanapoli” di Emanuele Stella che ha meritatamente portato a casa il primo posto al Trofeo Nazionale “Pizza Eccellenza d’Italia”.
Non una mera pizzeria ma una grande famiglia, un gruppo di amici che lo scorso anno ha supportato la prima divisione della Raffaele Lamezia pallavolo, accompagnandola all’obiettivo promozione in serie D, coccolando però, anche l’intera società.
Un premio che ha il sapore di bontà, genuinità ma soprattutto sacrificio e lavoro, tutto contornato dalla passione.
Gli amici della “Cantanapoli” ed in primis la mente ed in questo caso la mano esperta di Emanuele, sono prova che nello sport come nella vita, ogni sogno può diventare realtà, con la costanza, l’impegno e la condivisione.
Un successo che è arrivato solo ed esclusivamente grazie al lavoro di squadra che ha regalato ai prodotti della sopradetta pizzeria, quella marcia in più per lasciare il segno ad un importante concorso.
Tutti noi della Raffaele Lamezia Volleynsieme auguriamo alla famiglia Stella ed ai suoi dipendenti, un futuro di successi ma soprattutto di serenità familiare, il valore più importante di questo traguardo.
Il grande consorzio Volleynsieme sarà felice di iniziare il prossimo campionato con la degustazione della pizza vincitrice del concorso “Eccellenze d’Italia”, sezione pizza alla pala.